VACANZE IN BICICLETTA
Bicicletta, sci, rafting, trekking: un modo originale per visitare l'Europa!

VACANZE IN BICICLETTA: SLOVENIA / BICI E HOTEL

 
Dettaglio Viaggio
 
BICI&SPA IN SLOVENIA - 7gg/6nts
Cod. RURSLO001


CALENDARIO PARTENZE

Partenze ogni sabato da aprile a ottobre 2020

CARATTERISTICHE TECNICHE: INTERMEDIO
Terreno da pianeggiante a collinare. Tappe che vanno da 40 a 60 km giornalieri.


PROGRAMMA

PROGRAMMA 7 GIORNI/ 6 NOTTI
1°giorno – Ptuj - Arrivo indipendente nella città più antica della Slovenia. Si consiglia di godersi l’amabile centro della città, o godersi un momento di relax nella spa termale di Ptuj.

2°giorno – Ptuj – Maribor / Haloze - Ptuj ( circa 49 - 60 km) – Tour in bici della città di Maribor e di una delle più importanti regioni vinicole: Haloze.

3°giorno – Ptuj – Radenci (circa 50 km) - Pedalata attraverso i vigneti di Slovenske Gorice e relax nella Spa di Radenci.

4°giorno – Radenci – Bad Radkersburg - Radenci (circa 42 km) - Perché non farsi un giro in Austria? Lungo il fiume Mura si parte da Radenci per pedalare lungo la riserva naturale di Goricko e si visita la città di Bad Radkersburg, ritornando a Radenci.

5°giorno – Radenci – Moravske Toplice (circa 40 km) - Si pedala attraverso il “Granaio” della Slovenia, la regione fertile chiamata Prekmurje. Pernottamento a Moravske Toplice, uno dei più rinomati e moderni resort termali della Slovenia.

6°giorno – Giro in Ungheria (circa 53 km) - In questa giornata si fa un giro dai “vicini di casa”, in Ungheria, dove si visita una fabbrica di vasi, che si possono acquistare come souvenir. Ritorno in Slovenia: relax sul lago Bukovnica.

7°giorno – Moravske Toplice - Partenza indipendente o ulteriori notti (con supplemento).


PREZZI

PREZZI SU RICHIESTA


E’ compreso: 6 notti in camera doppia con servizi privati nella sistemazione prescelta; entrate ai centri termali a Ptuj, Radenci, Moravske, Toplice; trattamento pernottamento e prima colazione; trasferimento giornaliero dei bagagli da hotel a hotel; materiale informativo e road book per camera.
Non è compreso: viaggio di andata e ritorno dall’Italia; bevande; extra in genere; quota iscrizione (€ 35 a persona) ingressi, visite, noleggio bicicletta 24 velocità € 90 per persona; mance e tutto quanto non espressamente indicato.


Invia questa pagina ad un amico



« Torna alle destinazioni