VACANZE IN BICICLETTA
Bicicletta, sci, rafting, trekking: un modo originale per visitare l'Europa!

VACANZE IN BICICLETTA: SVIZZERA / BICI E HOTEL

 
Dettaglio Viaggio
 
SPECIALE FAMIGLIE: VACANZA IN BICI + HOTEL LAGO DI COSTANZA - 7gg/6nts
Cod. BICIEHOTEL


CALENDARIO PARTENZE

PARTENZE
Partenze libere e giornaliere dal 28 Marzo al 11 Ottobre 2020.


PROGRAMMA

Alla scoperta delle piste ciclabili che circondano il lago di Costanza, tra splendidi parchi naturali. Grazie alla sua vastità, viene chiamato il "Mare Svevo": il terzo lago in Europa per grandezza. Le sue acque bagnano tre nazioni, Svizzera, Germania e Austria e le sue sponde sono percorribili lungo piste ciclabili che si estendono per oltre 250 km. 3 motivi per recarsi in questa regione: vino, gastronomia e arte.

7 GIORNI / 6 NOTTI
1° giorno: Arrivo individuale a Costanza

2° giorno: Costanza – Meersburg – 25-30 km in bici + traghetto Oggi , si pedala lungo la riva a Wallhausen . Da lì , una barca vi porterà a Überlingen dove avrete la possibilità di visitare la ricostruzione di palafitte. Conoscerete la storia della regione dei laghi e i metodi di costruzione delle palafitte, che può essere fatto risalire come una forma dimora in questa regione a 4.000 aC.

3° giorno:Meersburg – Friedrichshafen - circa 10-15 km in bici + traghetttoIl viaggio continua lungo la riva del lago a Immenstaad e da lì per barca a Friedrichshafen , dove si avrà una bella vista panoramica sulle Alpi . Qui si può visitare il museo Zeppelin.

4° giorno: Friedrichshafen – Lindau- circa 30 km in bici Il giro di oggi vi conduce attraverso Langenargen, dove si può ammirare il castello di Montfort . Attraverserte frutteti e raggiungere la metropoli bavarese di Lindau , il cui centro storico si trova su un'isola . Il suo porto è protetto da una pietra Leone , che sta 6 metri di altezza.

5° giorno: Lindau – Rorschach - circa 30 km in bici – Da Lindau si pedala direttamente lungo il lago verso Bregenz. Si attraversa il Reno prima Höchst e dopo che il confine della Svizzera .

6° giorno: Rorschach – Costanza - circa 40 km in bici –
L'ultima tappa del vostro viaggio vi porta di nuovo a Costanza via Arbon e Romanshorn . Si consiglia di visitare Niederburg, la più antica zona della città . Pernottamento a Costanza / ambiente .

7° giorno: Costanza - Fine dei servizi


PREZZI

SU RICHIESTA



Invia questa pagina ad un amico



« Torna alle destinazioni